Mission

Il VeganFest è un progetto etico di “VEGANOK Network” che nasce nel 2011 con il preciso obiettivo di coinvolgere tutte le persone che abbiano una sensibilità verso il diritto alla vita di ogni essere vivente.

Abbiamo visto in più casi il mondo vegan chiudersi in se senza riuscire a comunicare con l’esterno la bellezza e i principi morali della propria scelta e pensiamo che questo sia un atteggiamento sbagliato e controproducente.

Riteniamo che il coinvolgimento di realtà NON Vegan all’interno di un evento rigorosamente Vegan in ogni suo più piccolo aspetto, sia un elemento essenziale ad un sano confronto, per permettere ad ogni realtà di imparare qualcosa dall’altra.

In quasi 20 anni di esperienza editoriale etica di VEGANOK Network abbiamo sempre avuto riscontro evidente che l’apertura e la condivisione sono sempre le strade maestre ed è in quest’ottica che VeganFest, fin dalla sua prima edizione, ha generato numeri e consensi tali da renderla di fatto il principale evento vegan in Europa e probabilmente del mondo.

Questa tredicesima edizione nasce, con la partnership di Foodnova e l’organizzazione del Italian Exhibition Group, una location tutta nuova quella che ospiterà quest’anno il Festival Vegan più grande d’Europa!

L’evento è riservato ai professionisti che hanno a cuore un mondo migliore, vista la costante domanda sempre più in aumento dei prodotti vegani!

Insomma, come sempre dalla prima edizione, il VeganFest metterà la propria organizzazione a disposizione di tutte quelle realtà aziendali che abbiano voglia di “costruire” una cultura del rispetto della vita. Ma ancora una volta, questa “costruzione” potrà avvenire all’interno di un progetto veramente autorevole e dotato di una visibilità senza confronti.

Dopo anni di successi, dopo il record di visitatori della nona edizione, che ha registrato oltre 45.000 presenze, il VeganFest giunge alla sua tredicesima edizione.

Per ulteriori  informazioni su come esporre visita il sito foodnova.eu