VeganWAVE

Dalla collaborazione tra Arezzo Wave e VeganFest… Nasce “VEGANWAVE” !!!

 

 

                                               

Il grande Concerto del 1° Maggio dove il mondo Etico incontra ed ospita il mondo della musica libera ed emergente…
Le Band emergenti vincitrici delle selezioni per “Arezzo Wave” per la prima volta insieme sul palco del VeganFest di Seravezza per un evento unico!

Come ogni grande festa anche al VeganFest ci sarà grande Musica!
 
Questa’anno la novità nasce dal sodalizio tra il mondo etico e la musica emergente di Italia Wave Band 2012, il grande contest musicale italiano dello storico festival Arezzo Wave. Da queste due importanti realtà nasce VeganWave.
 

Arezzo Wave è il più importante concorso italiano per i musicisti emergenti, ottima musica di qualità che arriverà sul palco del VeganFest, un palco coperto di 12 metri per 10, dotato delle migliori attrezzature sul mercato, comprese le luci a basso consumo, perché niente è stato lasciato al caso. 
 
Fondazione Arezzo Wave (la più importante manifestazione per band emergenti italiana ) e VeganFest (il più grande festival Vegan d’Europa), si uniscono per un progetto etico e musicale dove la musica giovane e indipendente suonerà note di libertà per tutti coloro che non hanno voce per difendere i propri diritti. Parteciperanno al VeganWAVE i gruppi vincitori delle selezioni regionali per Arezzo WAVE, uniti per i diritti animali e umani che riceveranno il premio “VeganWaveBand”.
 
Un’organizzazione professionale accoglierà tutte le band selezionate: i migliori professionisti del settore hanno dato la loro disponibilità per far fronte alle esigenze tecniche del VeganFest affinché il livello qualitativo degli show possa essere alto, in pieno accordo con la filosofia del VeganFest che vuole far conoscere al mondo europeo l’eccellenza del vivere etico.
 
Non ci stancheremo mai di mettere in evidenza l’importanza di coinvolgere i giovani, di far loro conoscere la nostra scelta di vita, i giovani sono il futuro e in questa occasione saranno presenti al VeganFest con tutta la loro freschezza, la loro energia dirompente, per vivere con noi questa bella esperienza. Vivranno immersi in un ambiente Vegan, mangeranno Vegan, ascolteranno le conferenze e visiteranno le mostre, per molti di loro sarà la prima volta che verranno in contatto con la nostra realtà, in una full immersion accompagnata da eccellente musica.
 
Quindi prepariamoci tutti a partecipare a questa edizione 2012 del VeganFest, arricchita da tanta buona musica regalataci dai migliori artisti emergenti, prepariamoci ad accogliere al meglio questa collaborazione con Arezzo Wave, lasciandoci travolgere dall’onda musicale!
 
www.veganfest.it